• MIP - METTERSI IN PROPRIO

Immagine:   19-12-2017 · Hai una buona idea e vuoi aprire un'impresa tutta tua… ma non sai come fare? Le parole ''business plan'', ''organizzazione aziendale'',''analisi del rischio'' ti spaventano? C'è coerenza tra la tua idea imprenditoriale e le tue competenze? Ritieni di avere la giusta attitudine a lavorare in proprio o ad essere responsabile per altre persone?
  • #BASTABLABLA ANCORA CHIACCHIERE SULLA LEGGE DI BILANCIO? BASTA!

Immagine:   12-12-2017 · Questa Legge di Bilancio dimentica gli artigiani e le piccole imprese. Invece, artigiani e piccole imprese rappresentano una parte fondamentale del Paese, già gravata pesantemente da una delle più alte pressioni fiscali al mondo.
    La Legge di Bilancio, infatti, pur impedendo il previsto aumento dell'Iva e confermando il complesso delle incentivazioni sugli investimenti e il lavoro collegate a Impresa 4.0, non persegue proprio l'ineludibile processo di riduzione della pressione fiscale su artigiani e piccole imprese.
  • ACQUA BENE COMUNE: ACCORDO DEL TAVOLO TECNICO TRA ISTITUZIONI E MONDO ECONOMICO

Immagine:   05-12-2017 · Dopo la firma lo scorso 24 ottobre della dichiarazione di intenti su ''acqua bene comune'' da parte dei rappresentanti del mondo economico, delle imprese e delle professioni e l'Accademia delle Alte Terre, la scorsa settimana, tra cui anche Cna Cuneo, si è riunito il tavolo tecnico per formalizzare ufficialmente l'accordo
  • ITALY LOVES FOOD SPAZIO DI PROMOZIONE DEI PRODOTTI TIPICI DELLA PROVINCIA DI CUNEO

Immagine:   29-11-2017 · Il progetto made in Cuneo, realizzato grazie alla sinergia tra Camera di Commercio di Cuneo, Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Turismo AlpMed, Regione Piemonte, ATL Langhe Roero e ATL del Cuneese, di durata quadriennale (2017-2021), prevede l' allestimento di uno spazio vetrina e di un punto informativo.
  • PRESENTATO IL MANIFESTO DELLA FILIERA DELLE COSTRUZIONI A RESTRUCTURA

Immagine:   22-11-2017 · Venerdì 17 novembre presso l'arena Aulenti del Lingotto Fiere Oval, nell'ambito del Salone Restructura si è tenuta la presentazione del Manifesto della filiera delle costruzioni.