• CONVENZIONE PER I SERVIZI DI SANIFICAZIONE ALL’OZONO DI ABITACOLI E AMBIENTI

Immagine:   23-04-2020 · CNA Cuneo ha stipulato con la società Riparabrezza Srl una convenzione a favorte degli associati per garantire prezzi scontati per i processi di sanificazione di abitacoli (di tutti i veicoli) e di ambienti (uffici, magazzini, locali commerciali ecc.). Si ricorda che il Decreto Legge ''Cura Italia'' garantisce a coloro che sanifichino i luoghi di lavoro un apposito incentivo del 50% come credito d'imposta.
  • ANCHE PER LE IMPRESE ARTIGIANE È INDISPENSABILE LA RIPARTENZA IN UN QUADRO DI SICUREZZA DELLA SALUTE PER I LAVORATORI E LE IMPRESE.

Immagine:   20-04-2020 · Le scriventi Associazioni Artigiane Confartigianato, Cna ribadiscono la necessità di una pronta ripartenza in un quadro di sicurezza della salute per tutta la collettività.
  • COPERTURA PER COVID 19

Immagine:   18-04-2020 · In questo periodo di grande incertezza e preoccupazione proponiamo un accordo con AR Intermediazioni per una copertura a favore delle aziende nostre associate che possa intervenire in caso di ricovero a causa del Corona Virus COVID-19.
  • MISURE URGENTI IN MATERIA DI ACCESSO AL CREDITO E DI ADEMPIMENTI FISCALI PER LE IMPRESE

Immagine:   11-04-2020 · E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l'atteso Decreto Legge 8 aprile 2020 n. 23, recante misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori.
  • SERVIZIO GRATUITO DI INFORMAZIONE DI CONSEGNA DOMICILIARE PRODOTTI ALIMENTARI

Immagine:   31-03-2020 · Come si ricorderà, la normativa vigente afferente la gestione delle attività imprenditoriali nel corso dell'emergenza COVID 19 ha disposto la sospensione di tutte le attività rientranti nell'ambito dei servizi di ristorazione; a seguito di ciò, sono sospese le attività di servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie) ad esclusione delle mense e del catering continuativo di base contrattuale, che garantiscono la distanza di sicurezza interpersonale di un metro.