• 4 LUGLIO ASSEMBLEA ELETTIVA CNA PIEMONTE

Immagine:   29-06-2021 · Domenica 4 luglio 2021 dalle ore 9, presso il Campus delle Nazioni Unite (International Center of the ILO) - Padiglione Piemonte in viale Maestri del Lavoro 10 a Torino, CNA Piemonte riunirà l'Assemblea elettiva quadriennale.
    L'incontro ruoterà intorno a due concetti cardine per la CNA Piemonte: Sostegno e Sostenibilità
  • METTERSI IN PROPRIO: I SERVIZI DI ACCOMPAGNAMENTO DI CNA CUNEO

Immagine:   26-06-2021 · Hai una buona idea e vuoi aprire un'impresa tutta tua ma non sai come fare? Le parole 'business planning'', organizzazione aziendale, analisi del rischio ti spaventano?
    C'è coerenza tra la tua idea imprenditoriale e le tue competenze? Ritieni di avere la giusta attitudine a lavorare in proprio o ad essere responsabile per altre persone?
  • MASTER FOOD EXPERT ICE

Immagine:   08-06-2021 · ICE-Agenzia organizza, nell'ambito del Programma Promozionale finanziato dal Ministero egli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ed in collaborazione con CNA, un percorso integrato per l'export a favore delle aziende della filiera del settore agroalimentare del centro nord Italia destinato ad un massimo di 40 PMI, cooperative, start-up, consorzi e reti di impresa. Il Corso si svilupperà in 5 incontri formativi su diverse tematiche della durata di 2 giornate ciascuno dal 12 luglio al 14 settembre 2021. Scadenza adesioni 21 giugno 2021.
  • MAURO CARLEVARIS CONFERMATO PRESIDENTE DI CNA CUNEO

Immagine:   31-05-2021 · E' stato confermato presidente provinciale di Cna Cuneo nel corso dell'assemblea tenutasi venerdì 28 maggio u.s. Mauro Carlevaris. Artigiano nel settore impiantistico Mauro Carlevaris, 58 anni sposato e padre di due figlie, duplicherà così il mandato iniziato nel 2018 per altri 4 anni.
  • PRESENTATO IL CLUSTER LEGNO CUNEO

Immagine:   30-05-2021 · E' stato presentato presso il Pala Alba il Cluster Legno Cuneo, nata su iniziativa di cinque aziende partner, l'innovazione organizzativa della filiera del legno; l'iniziativa parte dalla constatazione che il mondo del legno deve avere il suo spazio, in ragione del potenziale economico delle imprese del territorio che occupano tanti lavoratori e che riveste un prestigio unico per il mercato regionale ed uno degli assi cardine sui temi della sostenibilità e del Green.
    Riunire la filiera affinchè si lavori insieme per costruire una catena del valore che è forza del comparto è la chiave per far fruttare sinergie ma anche i finanziamenti che la politica mette a disposizione delle imprese. Il cluster è una figura organizzativa che sta velocemente sostituendo il vecchio concetto di distretto industrialei. Gli attori principali sono le imprese, ma in questo caso , si è riusciti a mette insieme importanti Associazioni di categoria come Confagricoltura Cuneo, CNA Cuneo, Confindustria Cuneo e Confcommercio Imprese per l'Italia Cuneo.