Ricerca
  • ACCONCIATORI, ESTETISTI E SERVIZI ALLA PERSONA DEVONO RIAPRIRE SUBITO: GLI OPERATORI SONO IN GRADO DI GARANTIRE LA SICUREZZA

Immagine:   27-04-2020 · Anticipare le aperture entro la metà di maggio e un piano di sostegno al reddito di titolari e dipendenti che si affianchi ai fondi per la ripartenza delle imprese.
    Il settore benessere è esasperato - spiega il presidente regionale di CNA Benessere Giuseppe Sciarrino. Le nostre attività sono ferme da due marzo e non possono attendere ancora. In tutto l'anno segneremo una perdita secca del 40% sul nostro fatturato, se aggiungiamo a quanto perso finora anche la riduzione del 50% dei passaggi che vedremo nei prossimi mesi a causa delle nuove regole del distanziamento sociale''.
  • ATTIVITA' IN FRANCIA PER LE IMPRESE ITALIANE AL TEMPO DEL CORONAVIRUS

Immagine:   24-04-2020 · Il 30 aprile non perdete il seminario digitale organizzato da CNA Cuneo in collaborazione con Chambre de Commerce Italienne de Nice, Sophia Antipolis, Côte d'Azur - Camera di Commercio Italiana di Nizza e Costa Azzurra.
    Si parlerà della situazione attuale in Francia legata all'emergenza del coronavirus e si illustreranno le procedure per consentire una ripresa delle attività in particolare nel settore edilizio.
  • CONVENZIONE PER I SERVIZI DI SANIFICAZIONE ALL’OZONO DI ABITACOLI E AMBIENTI

Immagine:   23-04-2020 · CNA Cuneo ha stipulato con la società Riparabrezza Srl una convenzione a favorte degli associati per garantire prezzi scontati per i processi di sanificazione di abitacoli (di tutti i veicoli) e di ambienti (uffici, magazzini, locali commerciali ecc.). Si ricorda che il Decreto Legge ''Cura Italia'' garantisce a coloro che sanifichino i luoghi di lavoro un apposito incentivo del 50% come credito d'imposta.
  • ANCHE PER LE IMPRESE ARTIGIANE È INDISPENSABILE LA RIPARTENZA IN UN QUADRO DI SICUREZZA DELLA SALUTE PER I LAVORATORI E LE IMPRESE.

Immagine:   20-04-2020 · Le scriventi Associazioni Artigiane Confartigianato, Cna ribadiscono la necessità di una pronta ripartenza in un quadro di sicurezza della salute per tutta la collettività.
  • COPERTURA PER COVID 19

Immagine:   18-04-2020 · In questo periodo di grande incertezza e preoccupazione proponiamo un accordo con AR Intermediazioni per una copertura a favore delle aziende nostre associate che possa intervenire in caso di ricovero a causa del Corona Virus COVID-19.