• ATTESO AIUTO PER ALLENTARE LA STRETTA DEL CREDITO DAL NUOVO FONDO DI GARANZIA

Immagine:   12-03-2019 · Parte il conto alla rovescia per l'entrata in vigore, dal 15 marzo, delle nuove disposizioni operative che completano la riforma del Fondo di garanzia per le Pmi, fortemente sostenuta dalla CNA. Era dal 2017 che micro e piccole imprese aspettavano questo via libera ministeriale.
  • SPORTELLO INTERNAZIONALIZZAZIONE CON LA SVIZZERA

Immagine:   05-03-2019 · Cna Cuneo ha attivato in questi giorni un nuovo sportello Internazionalizzazione mirato al mercato svizzero
    E' stata definita una sinergia operativa con la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, una delle storiche istituzioni che ha contribuito al raggiungimento dei positivi risultati nelle relazioni economicocommerciali italo-svizzere.
  • INDAGINE MONITOR PICCOLE IMPRESE CUNEO: LA PROVINCIA PIÙ DIGITALE DEL PIEMONTE

Immagine:   26-02-2019 · Cuneo è la provincia più digitale del Piemonte. Questi sono i dati che sono emersi attraverso l'indagine Monitor di CNA Piemonte, realizzata insieme alle diverse associazioni provinciali, in collaborazione con Community Media Research e in partnership con UniCredit.
  • CONVEGNO “LE RICADUTE POSITIVE DELL’INTERSCAMBIO CON LA FRANCIA”

Immagine:   19-02-2019 · Si è tenuto giovedì 8 febbraio nella sala Einaudi del Centro Incontri della Provincia, il convegno ''Le ricadute positive dell'interscambio con la Francia'' che mette in evidenza la posizione chiave della nostra provincia e più specificatamente dell'interland cuneese nei rapporti economici con le vicine regioni francesi.
  • SUCCESSO PER PAIN AMOUR ET CHOCOLATE 2019

Immagine:   19-02-2019 · Successo anche quest'anno per la tredicesima edizione di Pain Amour et chocolate, l'evento di promozione dei prodotti dolciari tipici di Italia e Francia a base di cioccolato organizzato da la Camera di Commercio Italiana di Nizza.